Servizio mensa e trasporto scolastico: ecco come fare!

Pubblicato il 28 agosto 2019 • Scuola

SERVIZIO MENSA E TRASPORTO SCOLASTICO

Iscrizione ai servizi

I genitori che non hanno ancora provveduto si invitano a fare l'iscrizione ai servizi mensa e scuolabus.

Per ogni ciclo scolastico (1° anno scuola Infanzia, 1° anno scuola Primaria, 1° anno scuola Secondaria primo grado) per usufruire dei servizi di mensa e scuolabus è necessario procedere all'iscrizione.

Per accedere alla procedura di iscrizione è necessario disporre di un indirizzo di posta elettronica ed effettuare la preventiva iscrizione ai SERVIZI ON LINE presente sul portale del comune dove è disponibile apposito link e le istruzioni.

Sul sito del Comune di Scarlino: www.comune.scarlino.gr.it sono disponibili tutte le informazioni relative ai servizi (Tariffe, Regolamento Diritto allo Studio, e molto altro).

Si ricorda che l'accesso ai servizi di mensa e trasporto scolastico è subordinato alla presentazione della domanda che deve essere presentata di norma entro il 31 marzo e comunque prima della fruizione del servizio. In difetto è possibile che il servizio non venga garantito.

NUOVE MODALITA' DI PAGAMENTO

COME FARE

Si informa che a partire da settembre cambia il modo di pagare i servizi scolastici (mensa e trasporto).

I pagamenti avverranno in anticipo, con la ricarica di un conto virtuale.

Ad ogni pagante/genitore di utente/bambino verrà attribuito, dall’Ufficio, un CODICE PAN = Personal Account Number che lo identificherà sempre per ogni operazione richiesta, a cui è associato il numero di cellulare e la mail del genitore .

Attenzione: verificare l'arrivo di una mail contenente il PAN e le istruzioni dettagliate sulla nuova procedura, a partire dai primi giorni del mese di Settembre .

Le tariffe non sono variate, e potete consultarle nel sito del Comune di Scarlino/Amministrazione/Uffici/Socio Educativi.

PER INFORMAZIONI: Ufficio Associato Servizi Scolastici - Tel. 0566 38529

Email: c.brunese@comune.scarlino.gr.it