La Festa del gioco: un pomeriggio di divertimento 

Domenica 3 marzo per la rassegna “Scarlino Oltrecielo” l’evento dedicato alle famiglie si terrà nei locali di Scarlino Soccorso

Data :

2 marzo 2024

La Festa del gioco: un pomeriggio di divertimento 
Municipium

Descrizione

Dopo il rinvio per il maltempo, domenica 3 marzo il Comune di Scarlino propone nuovamente la Festa del gioco. L’evento, che fa parte della rassegna “Scarlino Oltrecielo”, si terrà nella sala di Scarlino Soccorso, in via Morandi 1, a Scarlino Scalo.
La Festa del gioco inizierà alle 15: per tutto il pomeriggio saranno a disposizione venti giochi da strada per bambini e adulti. Sono in programma poi tre spettacoli: “Alto livello”. un’esibizione senza parole tutta improntata sul fascino della figurazione, che usa la tecnica del trasformismo e dell’illusionismo su trampoli, ancora “Visioni d’incanto”, il teatro di figura con magia, sand art e ombre, in cui personaggi, storie ed azioni vengono rappresentate con tecniche teatrali diverse ed innovative. Infine spazio ai burattini e al racconto con Tante storie”, uno spettacolo in cui Alessandro Gigli, con la sua esperienza trentennale, si esibirà raccontando “La Bella e la Bestia”, “L’Uccello Grifone” e “Pinocchio”. L’ingresso è gratuito. 

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot