Il Comune cerca un gestore per il lotto B degli impianti sportivi di Scalo

Pubblicato l’avviso per la manifestazione d’interesse: la scadenza per l’invio delle domande è lunedì 27 novembre

Data :

9 novembre 2023

Il Comune cerca un gestore per il lotto B degli impianti sportivi di Scalo
Municipium

Descrizione

Il Comune di Scarlino cerca un gestore per una parte degli impianti sportivi di Scarlino Scalo. Si tratta in particolare di un campo da tennis, uno per il calcetto e uno per le bocce, un magazzino per attrezzature e spogliatoi, i locali cucina e un bar, e altri due manufatti. L’avviso è stato pubblicato all’Albo pretorio (www.comune.scarlino.gr.it): chi fosse interessato può inviare la propria proposta entro lunedì 27 novembre. 
La concessione comporta l’utilizzo, la manutenzione, la custodia e sorveglianza, degli impianti sportivi comprese le aree di pertinenza, in base agli accordi stipulati in sede di convenzione tra l’Amministrazione comunale e il soggetto gestore dell’impianto.
Ogni concorrente può partecipare alla procedura per l’assegnazione dell’impianto presentando un progetto di gestione che può prevedere l’utilizzo anche parziale (sarà data priorità all’utilizzo completo) nonché un piano di miglioramento e valorizzazione dell’impianto sportivo.
La domanda, corredata della documentazione richiesta, dovrà essere inviata al Comune di Scarlino, via Martiri d'Istia 1 oppure via pec a comunediscarlino.protocollo@legalmail.it. Eventuali ulteriori informazioni potranno essere richieste via email a: m.bizzarri@comune.scarlino.gr.it, s.rustici@comune.scarlino.gr.it. 
Municipium

Allegati

- PRESA VISIONE
SCHEMA DOMANDA
1. Determina n. 601 del 06-09-2022 - Approvazione integrazione avviso
Tabella 1
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALBO_signed

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot