Salta al contenuto principale

Musica, tombolate e l’arrivo della Befana: Scarlino apre il nuovo anno con tre giorni di festa

Dal 2 al 4 gennaio concerto di Capodanno, iniziative per famiglie e conclusione del calendario natalizio con la Befana in tutto il territorio

Data :

1 gennaio 2026

Musica, tombolate e l’arrivo della Befana: Scarlino apre il nuovo anno con tre giorni di festa
Municipium

Descrizione

A Scarlino gli appuntamenti del nuovo anno si apriranno venerdì 2 gennaio con il concerto di Capodanno nella chiesa Madonna delle Grazie di Scarlino Scalo, dove alle ore 21.00 si esibirà la filarmonica G. Puccini. Sabato 3 gennaio la festa proseguirà con la tombola organizzata all’oratorio parrocchiale di Scarlino Scalo, in programma alle ore 21.00.
Domenica 4 gennaio il calendario delle festività si chiuderà con l’arrivo della Befana, che farà tappa in tutte le frazioni del Comune: alle ore 11.00 al Puntone, alle ore 15.00 nel capoluogo e alle ore 16.00 a Scarlino Scalo, in collaborazione con la Croce Rossa Italiana. Sempre nel pomeriggio, alle ore 16.00, la Sala Auser del Puntone ospiterà lo spettacolo “Donnacce. Il lato nascosto delle donne… e non solo” di Barbara Civitelli con Barbara Civitelli, Carla Vivarelli, Domenico Ceccarelli. Un appuntamento dedicato al teatro e alla narrazione, con lo spettacolo della compagnia “Le Donnacce”.  
Tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito. 
«Salutiamo il 2026 con iniziative che parlano a ogni fascia d’età – commenta il sindaco Francesca Travison – concludendo un mese di eventi che ha visto tutto il territorio protagonista».

Ultimo aggiornamento: 1 gennaio 2026, 12:11

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot