Municipium
Descrizione
Il Comune di Scarlino ha firmato l’ordinanza n.67 del 28 luglio 2025 che istituisce una zona a traffico limitato notturna nella frazione del Puntone per agosto e metà settembre. Il provvedimento sarà in vigore da sabato 2 agosto a domenica 14 settembre 2025, nella fascia oraria compresa tra le ore 24.00 e le ore 6.00 del giorno successivo.
La Ztl interesserà via di Poggio Spedaletto, a partire dall’intersezione con via Donatori del Sangue a salire fino al termine della via stessa. In via Donatori del Sangue dall’inizio della via fino all’intersezione con via degli Ulivi, via degli Ulivi con esclusione dell’area destinata alla sosta dei veicoli posta all’inizio della stessa strada, in prossimità dell’intersezione con via Donatori del Sangue. Ancora stessa regola vale per via delle Ginestre, via Renato Fucini e via Giosuè Carducci.
Durante gli orari di attivazione della Ztl, la circolazione veicolare sarà consentita esclusivamente ai mezzi autorizzati.
Durante gli orari di attivazione della Ztl, la circolazione veicolare sarà consentita esclusivamente ai mezzi autorizzati.
I residenti e gli aventi diritto dovranno inviare la richiesta di permesso via email all’indirizzo: poliziamunicipale@comune.scarlino.gr.it. La Polizia Municipale verificherà la documentazione e rilascerà i relativi permessi.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Domenica gratuita dei Musei, apertura del Maps e passeggiata nel Padule
- Affidamento in concessione dell’unità poderale Campo dei Laschi II
- Chiusa la strada dalle Collacchie al parcheggio di Val Martina
- Nuova illuminazione a led negli edifici scolastici comunali
- Scarlino, Comune e Fiora insieme per la rete idrica
- Scarlino accelera sulla transizione digitale: via al progetto "Comune Full Digital"
- Prosegue il censimento della pubblica illuminazione comunale
- Festa dei Musei, tre domeniche di cultura gratuita anche a Scarlino
- Musica, tombolate e l’arrivo della Befana: Scarlino apre il nuovo anno con tre giorni di festa
- Scarlino, ordinanza contro i botti per San Silvestro e Capodanno
Ultimo aggiornamento: 29 luglio 2025, 12:37