Garante dell'informazione e della partecipazione

Ultima modifica 22 febbraio 2019

Il Garante dell'informazione e della partecipazione , previsto dall'art.37 della legge regionale 10 novembre 2014, n. 65 Norme per il governo del territorio ,ha il compito di:

  • assumere ogni necessaria iniziativa, nelle diverse fasi procedurali di formazione degli atti di governo del territorio, per assicurare l'informazione e la partecipazione dei cittadini e di tutti i soggetti interessati
  • redigere un rapporto sull'attività svolta, indicando le iniziative poste in essere in attuazione del programma delle attività di informazione e di partecipazione della cittadinanza alla formazione dell'atto di governo del territorio, contenuto nel documento di avvio del procedimento degli atti di governo del territorio.

Con Decreto n. 17 del 14.11.2018 è stato nominato Garante dell'informazione e della partecipazione il Segretario comunale Dott. Domenico Fimmanò
email: segretario.comunale@comune.scarlino.gr.it
Tel. 056638508

Documentazione
Regolamento garante informazione e partecipazione
Decreto nomina garante informazione e partecipazione
Procedimenti urbanistici in corso
Avvisi del Garante
Decreto nomina garante informazione e partecipazione anno 2017


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot