La Giunta comunale

Ultima modifica 6 settembre 2019

Con decreto sindacale n. 20 del 13.6.2019 il Sindaco FRANCESCA TRAVISON ha nominato i seguenti assessori comunali, conferendo loro le relative deleghe:

GIULIANELLI LUCIANO (VICE SINDACO): Lavori Pubblici – Attività produttive – Energie rinnovabili – Politiche sociali (l.giulianelli@comune.scarlino.gr.it)

BIANCHI MICHELE: Cultura – Pubblica istruzione – Politiche giovanili – Personale (m.bianchi@comune.scarlino.gr.it)

CANEPUZZI LETIZIA: Agricoltura – Caccia e pesca – Bilancio – Associazionismo – Finanziamenti – Demanio marittimo (l.canepuzzi@comune.scarlino.gr.it)

TRAVISON SILVIA: Turismo – Eventi – Pari opportunità – Decoro urbano (s.travison@comune.scarlino.gr.it)

Restano al Sindaco le deleghe relative a Bandite – Ambiente – Patrimonio – Sanità – Partecipate

Con decreto sindacale n. 21 sono state conferite inoltre le deleghe relative all'urbanistica al consigliere CESARE SPINELLI (c.spinelli@comune.scarlino.gr.it) e allo sport al consigliere GIACOMO PAPINI (g.papini@comune.scarlino.gr.it)