La Giunta comunale

Ultima modifica 3 luglio 2024

Con  Decreto del Sindaco n.26 del 25 giugno 2024 il Sindaco Francesca TRAVISON ha nominato i seguenti assessori comunali, conferendo loro le relative deleghe:

Restano in capo al sindaco le deleghe relative a: Ambiente, Patrimonio, Polizia municipale, Caccia e Pesca, Sanità, Società partecipate.

;
Con lo stesso Decreto del Sindaco sono state conferite le seguenti deleghe ai Consiglieri comunali  indicati:

1. Cecilia BERNARDI: Associazioni, Settore sociale, Politiche giovanili e dell'Infanzia (c.bernardi@comune.scarlino.gr.it);
  2. Raffaella Elda Maria VECCI: Pari opportunità, Geoparco, Rapporto con Università ed Istituti secondari (R.Vecci@comune.scarlino.gr.it);
  3. Elisa FABBRETTI: Decoro urbano, Gestione dei rifiuti, Eventi (e.fabbretti@comune.scarlino.gr.it);
  4. Diego RADISport, Animali da affezione (d.radi@comune.scarlino.gr.it).